CAMPOGIOCHI LILLIPUT

 

Il progetto “Campogochi estivo Lilliput” accoglie alunni delle scuole elementari, dai 5 ai 12 anni.

Particolare attenzione viene rivolta ai bambini che vivono condizioni di svantaggio sociale, culturale, di povertà economica, con problemi di integrazione, difficoltà di apprendimento scolastico, portatori di handicap o che presentano disagi affettivi e relazionali.

Si offre sostegno nell’esecuzione dei compiti delle vacanze e nello studio per il recupero e il potenziamento e vengono realizzate attività musicali, sportive, manuali, artistiche, ludiche e ricreative.

Il Campogiochi estivo Lilliput viene realizzato dalla chiusura dell’anno scolastico in giugno alla riapertura dell’anno scolastico in settembre. Il servizio resta attivo anche nei mesi di luglio e agosto, assicurando un’assistenza continuativa e allo stesso tempo flessibile negli orari e nelle modalità di frequentazione.

Il Campogiochi estivo Lilliput 2010 si svolge dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 18:30, con possibilità di frequentare mezza giornata o la giornata intera e di usufruire del servizio mensa, presso le seguenti strutture scolastiche:

-         Scuola elementare Collodi - via Bortolamasi 22, Carpi - Mo

-         Scuola elementare Pascoli - via Berengario 152, Carpi - Mo